Gaming 0 Comment 5

Lo scorso 16 settembre Logitech G ha annunciato il suo nuovissimo mouse wireless, il G604 LightSpeed, fortemente voluto per i giocatori che amano giocare ed hanno bisogno di uno strumento versatile che può risultare adatto ad una grande varietà di compiti.

Il nuovo modello di mouse presenta la nuova tecnologia LightSpeed Wireless, con connessione lag-free, così come il sensore 16K Hero, top di gamma della casa di produzione, che offre un’esperienza di gioco precisa, migliorata, efficiente in termini di potenza senza smoothing filtraggio o accelerazione. I giocatori possono passare inoltre alla connessione Bluetooth con la pressione di un pulsante, e passare tra due differenti macchine con un singolo mouse. Le ore di gioco offerte sono circa 240 ore, con alte performance in modalità wireless e più di 5,5 mesi utilizzando quella Bluetooth, con una singola batteria AA. La personalizzazione del G604 offre 15 controlli programmabili, una doppia modalità hyper-fast scroll per la rotella e sei tasti da pollice.

Il G604 può essere anche programmato usando il software HUB Gaming di Logitech G, dotato di una chiara e moderna interfaccia. Il software di gioco permette ai giocatori di personalizzare velocemente i comandi per ogni pulsante presente sul mouse.

Author

Leave a comment

Search

Back to Top