Il grande ritorno del Tetris nei Casinò online

Il videogame “puzzle” creato nel 1984 da Aleksei Pajitnov è passato per le mani dei più grandi produttori di videogiochi, Nintendo, Electronic Arts, Ubisoft. Un videogioco rimasto nella storia e che continua ad appassionare tantissimi giocatori. Ancora oggi il Tetris si erge sopra la sfera videoludica. Molti artisti si sono ispirati a questo gioco per realizzare opere d’arte su strada, il soggetto originale è stato riadattato a livello cinematografico, come l’immagine di Pixel 2015. Ha ispirato persino alcuni travestimenti carnevaleschi.

L’ultima notizia riguardante il famoso videogioco, è la cessione della licenza da parte della The Tetris Company al produttore di social casinò, GSN Games, una sussidiaria della Sony Pictures Television Group che possiede tra l’altro la rete televisiva Game Show Network. “E’ un vero onore far parte del brand che ha realizzato Tetris e continuare la tradizione di offrire nuovi modi di giocare con questo prodotto molto amato da migliaia di giocatori”, ha ha dichiarato Greg Canessa, Vice Presidente Senior e General manager di giochi di abilità a GSN Games.

L’accordo tra GSN Games e The Tetris Company

Il produttore di giochi social GSN Games e i fondatori del Tetris, stanno lavorando insieme per realizzare una nuovo riadattamento del mitico videogioco. In effetti, un nuovo gioco fedele al 100% al titolo originale sarà offerto sulle principali piattaforme social. Si potrà inoltre giocare con soldi veri, come avviene nei casinò online. Ribattezzato col nome Tetris Burst, questo nuovo prodotto sarà il primo del suo genere e offrirà ai giocatori la possibilità di sfidarsi in mini tornei, ricevendo premi in denaro.

Un’esperienza unica, divertente e redditizia

Orgogliosi della loro nuova creazione, i due partner non sono riusciti a nascondere la propria soddisfazione, con l’idea mettere in commercio una versione con “soldi veri” del gioco che ha segnato gli animi di intere generazioni per anni. Secondo GSN Games, Tetris® Burst offrirà una “esperienza divertente e rinfrescante”. Per quanto riguarda la Blue Planet Software, la società che ha collaborato allo sviluppo del gioco con The Tetris Company, “Tetris Burst permetterà agli amanti del gioco di mettere alla prova il proprio talento finalizzato alla vincita di un premio”. L’idea sembra particolarmente allettante, sulla carta. Non vi resta che tirar fuori la vostra vecchia Elektronika 60, il vostro Game Boy o DS, e praticare il più possibile in vista dei possibili premi futuri che potrete ottenere col vostro gioco preferito.

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.