Penguin City: la nuova slot online di Yggdrasil

Gambling, Prima Pagina, Video Games 0 Comment 40

La software house svedese Yggdrasil, apparsa per la prima volta sul mercato del gambling italiano nel 2013, ritagliandosi fin da subito un ruolo di tutto rispetto per la qualità dei prodotti di gioco, ha lanciato in questi giorni la sua nuova slot online Penguin City, avente come protagonisti dei simpaticissimi pinguini.

Il gioco innovativo e divertente ispirato all’Oriente invita il giocatore a liberare i pinguini dalle grinfie del malvagio imperatore Penguin che li tratta come sguatteri nel suo diabolico emporio di viveri.

La caratteristica principale del gioco è rappresentata dalla modalità “Fuga del Pinguino”, che si attiva quando compare un Wild sul secondo o quarto rullo su un giro vincente. Il Wild rimane per attivo per la totalità della modalità Escape la quale consente respin fino a un giro senza vittorie. In questa modalità il giocatore dovrà aiutare i pinguini a fuggire e se riesce nell’intento, verrà ricompensato con dei premi di alto valore.

I simboli Wild rivestono un ruolo molto importante in questa slot in quanto non solo hanno valore di jolly, ma diventano sticky per il prossimo giro.
Quando è attiva la modalità Escape, i pinguini possono regalare al giocatore Sticky Wild aggiuntivi sul secondo e quarto rullo, oltre alla possibilità di un simbolo vincente sul terzo rullo. Inoltre può anche colpire un Emperor Stacked Wild. Non appena viene attivata la modalità “Fuga dei Pinguini”, un pinguino farà la sua offerta per la libertà in ogni giro finché il giocatore non giocherà una rotazione senza vittorie.

Penguin City è stata una grande opportunità per il nostro team di sviluppo di produrre un gioco davvero divertente e leggero, dotato di funzionalità e di una ricca esperienza utente. Ci siamo divertiti molto a crearlo, e siamo certi che i giocatori si divertiranno a giocarci, visto che oltre ai personaggi stravaganti e all’atmosfera rilassata abbiamo anche creato una meccanica di gioco perfetta per i giocatori più occasionali – un gioco a bassa varianza che può pagare anche grandi vincite“, ha commentato il CEO delle slot di Yggdrasil, Jonas Strandman.

Strumenti promozionali della slot: come per tutte le slot recanti il marchio Yggdrasil, Penguin City presenta una raccolta di strumenti promozionali. Tra questi “Boost”, volto a migliorare l’esperienza di gioco con tornei, corse in denaro e missioni e “Brag”, che consente al giocatore di ripetere e condividere grandi vittorie sui social media.

Author

Leave a comment

Search

Back to Top