Snaitech e Aresway insieme: tecnologia d’ultima generazione per il settore gioco

Snaitech e Aresway insieme: tecnologia d’ultima generazione per il settore gioco

Gambling, Gaming, Industry, Prima Pagina 0 Comment 103

Nello scorso mese di marzo, all’Enada Primavera Snaitech è stata presentata, con un grande successo di critica e consensi, Aresway, la nuovissima piattaforma di electronic gaming machines da poco in sperimentazione nelle sale brandizzate SNAI.

Snaitech, questo il nome della piattaforma, è il primissimo concessionario che ha deciso di portare, sui mercati italiani, la nuova piattaforma EGM Open System di Aresway, un sistema di innovazione nella progettazione e capace di offrire la massima flessibilità sia sotto un punto di vista tecnologico sia sotto un punto di vista meramente ludico e quindi in termini di esperienza di gioco. Consentendo, ai consumatori, inoltre, l’adozione di contenuti da parte di diversi produttori. L’occasione per il lancio, come chiarito poc’anzi, si è data ad Enada Primavera, durante la trentunesima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, tenutasi a Rimini, dove le prime VLT Aresway sono state esposte nella gaming hall Vincendo, dello stand Snaitech. L’accordo con Aresway – hanno commentato da Snaitech, è la conferma di una volontà continua di investire in qualità e in innovazione per i talenti italiani. Il lancio della prima piattaforma multi-contenuto, realizzato con i migliori e più evoluti standard, tra cui il protocollo GSA e la predisposizione HTML5, rende la piattaforma una vera e propria terra da scoprire e conquistare per il mondo omnichannel, una base di partenza anche per le future AWP-R.

Tecnologia impiegata ai massimi livelli anche dal punti di vista della sicurezza e della tutela della legalità per il giocatore, il principale protagonista della nuova piattaforma. La partnership con Aresway è nata anche per la condivisione di una medesima visione sul settore ed il risultato è stato possibile tramite una lunga e fruttuosa collaborazione dove tutte le aziende hanno messo a disposizione capacità, conoscenze e soprattutto competenze. Snaitech ha avuto il grande merito di credere in un progetto e crearsi così una opportunità per entrare sul mercato italiano come partner di un leader del settore. Settore che vuole essere rivoluzionato ed innovato da un punto di vista tecnologico, per consentire una crescita sempre più continua all’interno ma anche all’esterno, guardando alle evoluzioni del mercato.

“Siamo pronti a partire e siamo fiduciosi che tutti gli stakeholder potranno apprezzare le potenzialità di questo progetto sotto ogni profilo”, ha commentato Fabio Massimo Molinari, Ceo di Aresway, società interamente italiana, nata nel 2016 per l’idea di veri e propri professionisti del settore del gioco con oltre 20 anni d’esperienza e la prima iscritta alla Gaming Standard Association.

Author

Leave a comment

Search

Back to Top